Cardano tra i progetti più promettenti
2 comments
Sono anni ormai che conservo un piccolo tesoretto di ADA, quando decisi di acquistare i token, Cardano mi è sembrato un progetto solido, con il CEO Charles ed una grande esperienza e professionalità di tutto il team di accademici. L'obiettivo era creare una blockchain più veloce, economica e sicura rispetto a Bitcoin ma tutt'oggi però vedo ancora una certa lentezza nello sviluppo e soprattutto nell'adozione.
Se Bitcoin è una riserva d'oro, Cardano vuole essere un sistema di micropagamenti rapido e veloce, ma anche un sistema in cui creare progetti NFTs tokens e molto altro. Custodisco i miei tokens nella speranza che prima o poi qualcosa si svegli per davvero e l'interesse degli investitori spinga anche l'adozione della cryptocurrency.
Io parlo spesso di tecnologia e sviluppo di un progetto, le basi per poter scegliere su cosa investire e su cosa no. Ma non è sufficiente solo questo per sperare di vedere il proprio capitale crescere, il mercato si muove slesso come una grande onda che tutto prende e trascina. Per cui ci vuole a mio avviso un po' di culo e al momento sono pochissimi i progetti che potrebbero in futuro fare un grande salto. ADA è tra questi e speriamo che non mi deluda
Comments